Moonlightloren chi siamo

Spesso mi domandano perchè Moonlightloren?

Se il nome è saltato fuori per gioco, il blog è nato quasi per scommessa, in un periodo che avevo poco da fare e tanta voglia di cambiare.

Così con questi tre articoletti di presentazione è nato il blog Moonlightloren.

In questo lembo di terra all’estremo Nord Est d’Italia, stretto tra le Alpi e il mare, incuneato tra l’Austria e i balcani si respira aria internazionale e mi piacerebbe farvella conoscere ed amare.

In questo lembo di terra all’estremo Nord Est d’Italia, stretto tra le Alpi e il mare, incuneato tra l’Austria e i balcani, qui si respira aria internazionale.

Chiare fresche dolci acquea Lignano Pineta

La regione è piccola, in 100 km circa si può passare dal mare alla montagna, dalla laguna al laghetto alpino, dal borgo marinaro, al paesino alpino!

Tramonti a Trieste dall'Obelisco

Così Ippollito Nievo descriveva la terra delle confessioni di un italiano, un territorio a cui lui e tanti altri scrittori sono molto legati.

Bene. allora ho presentato il blog, la regione , la città.

logo Moonlightloren - FVG Travel Blog

Adesso che ci siamo presentati, se vi fa piacere puoi seguire il Blog per vedere gli ultimi articoli e iscriverti per ricevere le nostre newsletter. Tranquilli, niente spam! Solo idee sempre nuove, per gite fuori porta, serate, aperitivi, spettacoli, insomma proposte di buon vivere tra mare, montagna e città d’arte.

Vuoi restare aggiornato in tempo reale su foto e idee allora seguici anche sui social: