Una grande stagione di concerti - Lignano

Ci siamo quasi… 30 maggio, con la data zero del tour di Tiziano Ferro sarebbero dovuti iniziare, sulle spiagge di Lignano, concerti e grandi spettacoli. Invece tutto fermo, bloccato, congelato, in stand by, peggio ancora annullato, rimandato alla prossima stagione. Riviviamo allora assieme le passate stagioni di concerti, che Lignano (e perchè no anche Bibione) negli anni ci hanno regalato .

Noooo! Non girare il dito nella piaga! Buoni, vi sento… no, non sono diventata masochista, chi mi conosce lo sa, io non piango quasi mai sul latte versato e tanto meno amo rivangare e vivere nel passato.

Allora perché questo articolo? Perché parlare di concerti annullati?

Aspettiamo e riviviamo i grandi concerti del passato

Perché ritorneranno! Le date sono soltanto rimandate, al prossimo anno…

Allora con coraggio e pazienza intanto riviviamo quello che le stagioni estive ci hanno regalato gli anni passati, per gioire di quanto vissuto e prepararci al futuro con aspettativa, trepidazione e tanta voglia di ricominciare

I concerti delle estati…

Allora diamo un occhiata a foto di repertorio in questa slide che ragggruppa immagini di spettacoli e concerti degli anni scorsi.

  • Una stagione di concerti
  • Grandi concerti Marina Rei a Bibione

Riviviamo le grandi emozioni allo stadio Teghil delle tappe zero di Tiziano Ferro, Cesare Cremonini, Vasco Rossi, Ultimo, Jovanotti.

Immergiamo i piedi nella sabbia della Beach Arena di Sabbiadoro e balliamo con la musica di Tiromancino, Mannoia, Morgan, gli Offspring, ridiamo in paizza d’Olivo a Pineta con Ruggero dei Timidi e Deborah Villa, tuffiamoci nei ruggenti anni 60 di Shal Shapiro e Maurizio Vandelli.

Una canzone per te

E per chi non riesce a resistere un piccolo regalo la pillola di canzone che Tiziano Ferro ha donato ai suoi fans lignanesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.