moonlightloren si rinnova! Il tramonto a Trieste a Miramare

Moonligtloren si rinnova

Moonlightloren si rinnova! Finalmente ci siamo!

Moonlightloren – il FVG travel Blog per vivere e viaggiare il Friuli Venezia Giulia!

Dopo tanto lavoro, stiamo diventando grandi! (Beh insomma almeno cresciamo!)

Se crescere significa diventare indipendenti, allora anche Moonlightloren ci prova e crea un sito tutto suo! Nasce il Fvg Travel blog!

Con veste grafica totalmente rinnovata. Studiata e realizzata in casa con l’aiuto di giaccaelle 4.0. Più moderna e speriamo più funzionale.

Che ne pensate vi paice? A me sì! Ma sono qui pronta ad accettare ogni critica ed ogni consiglio! Intanto proviamoci! Moonligtloren si rinnova!

Moonlightloren si rinnova per vivere e viaggiare il FVg tra eventi, luoghi, spettacoli e buon vivere

Il tema de blog però non cambia, parleremo sempre di What a wonderful world, il nostro territorio, la nostra regione, il Friuli Venezia Giulia e la nostra citta Trieste. Parleremo di mare, di Grado e Lignano, delle nostre amate montagne, in particolar modo delle Alpi Giulie, delle Carniche e del Tarvisiano.

Moonlightloren si rinnova per diventare una finestra sul Friuli Venezia Giulia!

Parleremo come sempre di spettacoli, di teatro, di cinema, di musica, di eventi culturali, cercando sempre di più di seguire tutto quello che avviene in territorio regionale.

Nasce il FVg Travel blog!

Parleremo di natura, di luoghi, di gite di come si possa passare il tempo nella nostra regione.

Parleremo di buon vivere, di gastronomia, di cibo, di vino, di acqua, di tisane, di erbe, di tradizioni e di tutto quello che il FVG ci regala.

Parleremo di vacanze, di ferie, di relax, perchè come dico sempre:

Vivere in Friuli Venezia Giulia è come essere già un po’ in vacanza!

Anche se Moonligtloren si rinnova! Resta sempre fedele a se stessa! Se volete rileggere un vecchio articolo o avete voglia di rivedere il vecchio blog moonlightloren, nessuna paura! Cliccate sull’immagine sottostante e come per magia lo ritroverete!

Moonlightloren wordpress
Avete nostalgia del vecchio blog? Niente paura! Cliccando sul’immagine qui sopra verrete catapultati nel vecchio mondo e ritroverete tutti gli articoli.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.