Vai al contenuto
san Valentino romantici tramonti a Trieste

San Valentino romantici tramonti a nord est e non solo

San Valentino si sa è la festa più romantica che ci sia, tutta cuori, baci, caramelle, cioccolatini, rose e tramonti. Ultimamente è diventato però più difficile concedersi viaggi e weekend esotici, allora per non cadere in anonimi baci di cioccolato e stantie rose perché non regalare e regalarsi un weekend o una giornata romantica in una mete più vicina e facile da raggiungere ma ugualmente romantica. Un esempio: San Valentino romantici tramonti a Trieste potrebbe essere una valida alternativa a lontane e più difficilmente raggiungibili località esotiche.

San Valentino romantici tramonti a Trieste

Sì avete capito bene, proprio magici e languidi tramonti a nord est.

TTrieste tramonto romantico min
San Valentino romantico tramonto da EatItaly
San Valentino romantici tramonti incostiera
San Valentino romantici tramonti triestini

Un viaggio tra le mete italiane più romantiche per un San Valentino indimenticabile.

Per saperne di più oggi vi proponiamo un articolo dello scorso anno su un blog amico, che vi porterà a passeggio tra le mete più romantiche di questa nostra splendida Italia. Tra queste ovviamente non poteva mancare la nostra Trieste e i suoi splendidi tramonti a nord est.

Date un’occhiata al video all’articolo al link qui sotto, troverete anche qualche nostro suggerimento su come vivere e da dove ammirare i romantici tramonti triestini.

Se vi ho convinto e non vedete l’ora di passare un San Valentino a Trieste per ammirare i suoi romantici tramonti allora venite a scoprire i luoghi più belli dove ammirarli, perché Trieste è tutta un tramonto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.