Vai al contenuto
FVG Experience - navigare in laguna

Vi ricordate le FVG experience? Vi ricordate le gite in barca? Il lento navigare in laguna? Osservando cigni e paperelle di ogni genere? Assaporando gusti e sapori genuini?

NOOO?!?!

Vi rinfresco la memoria!

Pillole di una FVG experience

Ne avevamo parlato lo scorso anno sulla vecchia versione del blog, era luglio e faceva caldo, proprio come in questi giorni e vi avevo proposto una rinfrescante gita a risalire il Fiume Stella.

Cliccate sul link sottostante e ritroverete l’articolo originale!

Che experience in Friuli Venezia Giulia!

Che belle le FVG experience!

Partendo dalla darsena di Lignano, eravamo risaliti, tra canneti e palmipedi, lungo il fiume Stella, per poi immergerci nella campagna friulana, a pescare e scoprire gusti e sapori della strada dei vini e dei sapori.

Non avete voglia di leggere? Allora riviviamo assieme questa experience sulla pagina you tube di promoturismo FVG.

Il video Sea & Taste sul canale di promoturismo FVG.

Vi è venuta voglia di ripetere questa experience? Potete farlo partecipando alle nuove experience, made in Friuli Venezia Giulia, che anche quest’anno ci accompagneranno in questa lunga calda estate.

Ne volete sapere di più? Fate click sul link e scoprirete tour ed escursioni del 2020

Potrete scoprire la costa del Friuli Venezia Giulia, dalle spiagge di Lignano, Grado, verrete guidati tra le magie e le bontà della laguna, in bici, canoa, o più comodamente in battello. se lo preferite potrete assaporare anche la storia e la cultura di Aquileia, di Trieste e del suo Carso.

Non siete ancora convinti?

Vi spiego tutto su TeleFriuli!

Allora consultate il blog FVGLive dove troverete questa e tanti altri racconti sulle experience, che gli FVGAmbassador vivono per voi, oppure se siete sempre pigroni, guardate il servizio di TeleFriuli in cui io vi racconto di questa mia bellissima experience lagunare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.